giovedì 11 agosto 2011

Il giardino dei golosi




Stanchi di tavoli addossati, di sedie che si sfiorano, di bimbi che urlano perché confinati in spazi angusti?
Non sopportate più di uscire dai ristoranti con i vestiti che profumano di supplì?

Ai piedi di Massa Marittima c’è la soluzione ai vostri problemi: Villa la Boccia è un ristorante con un’ampia offerta basata innanzitutto sui piatti della cucina maremmana e sulla brace, ma che, per chi lo volesse, offre anche qualche piatto di mare.
Al di là della cucina però, comunque di buonissimo livello, quello che colpisce di Villa la Boccia è l’ambiente, con i tavoli disposti sotto a piccoli gazebo dislocati all’interno del bel giardino e circondati da siepi.
L’impressione è quella di mangiare in una saletta riservata nel mezzo alla natura, in un’atmosfera veramente discreta e rilassante e con la possibilità, per i più piccoli, di approfittare dei giochi disponibili nel giardino e per voi di dimenticarvi di averli portati a cena.

Per gli appassionati di vino una carta alquanto esaustiva della produzione maremmana, con ricarichi estremamente contenuti ed addirittura una sezione “outlet” con bottiglie in promozione(noi abbiamo bevuto “Ampeleia 2005” per meno di 15 euro), mentre per i golosi, quindi per tutti, una crema di mascarpone che da sola vale il viaggio.

Scontrino alla mano, si riesce a mangiare e a bere bene, senza strafare, con 25 euro, senz’altro ben spesi, soprattutto in estate, quando sulla costa si boccheggia mentre qui serve la felpa o un maglioncino.



Villa La Boccia
Loc. Schiantapetto
Massa Marittima(GR)
Tel. 0566.902118

Nessun commento:

Posta un commento