giovedì 20 gennaio 2011

Aspettando Dissenten





Stasera vi tedio con pochissime righe per segnalare un particolare curioso che ho notato in uno spot su Canale 5(ebbene sì lo confesso, sono a casa influenzato e ogni tanto guardo Canale 5).

Protagonista dello spot è un gradevole giovane, più o meno, che ha la sventura di fermarsi con la moto nel bel mezzo di una campagna sperduta e di venir soccorso da un carro attrezzi guidato da una graziosa pulzella(con tanto di primo piano sulle terga, ma niente di nuovo).
Curioso perchè non serve essere esperti di moto, e io non lo sono, per accorgersi che la moto colpevole dell'appiedamento è una BMW GS 1150 grigia, con tanto di adesivi bene in vista.

Al di là del fatto che la moto in questione è famosa innanzitutto per l'affidabilità e per la capacità di percorrere itinerari di migliaia di chilometri, sarei proprio curioso di vedere se nel prossimo spot del "Dissenten" il malcapitato si presentasse in farmacia a chiedere un rimedio per il suo problema di incontinenza intestinale, dando la colpa ad un bel pacchetto di grissini "GRISSIN BON" appena consumato, con dovizia di inquadrature sulla confezione.

Su ragazzi un po' di attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento